H40 di Kerakoll

H40” è l’innovativa gamma di prodotti nei quali la Gel-Technology garantisce i più alti standard tecnici e assicura la massima facilità di utilizzo, consentendo di ridurre al minimo gli errori in fase di esecuzione e di lavorare in velocità e sicurezza per un’applicazione a regola d’arte.

Essa risponde alle esigenze dei professionisti con soluzioni innovative e tecnologie all’avanguardia, in grado di garantire la realizzazione di pavimentazioni e rivestimenti in materiali e formati e spessori diversi, dalla ceramica alla pietra naturale, dalle grandi lastre fino ai mosaici di design, anche in condizioni estreme e sempre col fine di garantire massima affidabilità nel tempo.

Frutto di anni di intensa ricerca, i prodotti a tecnologia Gel si caratterizzano per l’equilibrio perfetto tra prestazioni finali e facilità di utilizzo in cantiere, minimizzando l’impatto ambientale legato all’intero ciclo di vita del progetto.

I sei pilastri su cui sono state sviluppate le performance di “H40” sono: sostegno del peso, bagnabilità totale, resistenza agli stress termici, resistenza al taglio, resistenza in acqua, grande scorrevolezza.

“H40” si compone di tre prodotti:

  • H40 No Limits
    Gel-Adesivo strutturale flessibile multiuso tixo & fluido. Adatto per la posa su qualsiasi sottofondo, ad alti e bassi spessori, anche in condizioni particolarmente difficili.
     
  • H40 Revolution
    Gel-Adesivo strutturale flessibile multiuso tixo & fluido ad adesione accelerata. Ideale per lavori che necessitano di una rapida pedonabilità e messa in servizio, anche a basse temperature, e per la posa di pietre naturali sensibili all’acqua.
     
  • H40 Extreme
    Gel-Adesivo ibrido strutturale multiuso extra-flessibile extra-lavorabile. La soluzione in condizioni che richiedono adesione e flessibilità estrema.
Tags