Nuove finiture per Prolistel di Progress Profiles

Progress Profiles presenta nuove finiture per la linea Prolistel, elegante gamma di profili per la perfetta finitura di rivestimenti o pavimenti in ceramica, marmo e mosaico.

-I profili Prolistel appartenenti alla linea in acciaio, sono disponibili con le nuove finiture “effetto cuoio” e “quadratini”  che vanno ad aggiungersi alle classiche finiture “lucido” e “satinato”

-la linea in alluminio, con superficie bombata o piatta, amplia ulteriormente la propria gamma colori aggiungendo alla serie Black line la nuova finitura “crepé nero” (disponibile anche in ottone cromato lucido) disponibile su listelli dalla larghezza variabile dai 4,5 ai 25 mm.

Sempre alla linea alluminio appartiene il nuovo “Prolistel Led”, un listello innovativo in alluminio anodizzato argento o brillantato cromo, largo 20 mm e alto 8, dotato di un sistema di illuminazione a LED integrato, a luce calda, fredda e neutra studiato per donare una luce nuova non solo a bagni e cucine, ma a tutti gli ambienti living.

La linea di profili Prolistel è studiata per essere posta in opera con grande facilità, utilizzando lo stesso collante del materiale utilizzato per la realizzazione del pavimento e del rivestimento, indipendentemente dal loro spessore.

Una elegante linea di listelli decorativi prodotti con materiali di altissima qualità che, oltre a fornire la più ampia possibilità di personalizzazione e funzionalità degli spazi, garantisce un’efficace e duratura protezione dei rivestimenti.

La linea Prolistel - in alluminio, acciaio e ottone cromato – offre una gamma di finiture così ampia da soddisfare ogni tipo di coordinamento cromatico o di contrasto: le possibilità di personalizzazione sono davvero infinite.