Architettura e design

Antrax T, il radiatore dall'aspetto industriale

Non solo un termosifone ma un elemento d’arredo che si integra nello spazio con grande personalità, ma che non vuole esserne il protagonista.

Leggerezza ed ecletticità sono le caratteristiche principali del termoarredo "T" di Antrax: con un solo profilo di alluminio dalla linea essenziale si possono creare mensole, scaffali, portaoggetti, porta salviette... ideali per essere installate in ogni luogo della casa: bagno, ingresso, corridoio, cucina e soggiorno.  

"T" è il primo radiatore realizzato in alluminio estruso dalla sezione, appunto, a forma di T ed è disponibile in diverse configurazioni, sia nella versione verticale sia in quella orizzontale. 

Oltre alle misure standard di 150 cm e 200 cm, l’elemento può essere richiesto nella lunghezza desiderata dal progettista, con un minimo di 100 cm e un massimo di 250 cm, con step di 1 centimetro.
Questa possibilità consente il massimo della flessibilità e fa di “T” un prodotto che può venire ‘cucito’ in modo sartoriale sulle specifiche esigenze del cliente, integrandosi in modo perfetto con l’ambiente che lo circonda.  

Il profilato di alluminio conferisce a "T" un’ottima resa termica e un ridottissimo contenuto d’acqua.  

La sua specifica conformazione lo rende perfetto sia l’ambiente giorno sia per la zona bagno/benessere, dove può funzionare come scaldasalviette e porta accappatoio, o immagazzinare asciugamani.
Nella versione verticale, infatti, può essere dotato di mensole - in noce nazionale sbiancato - oltre che di appendino porta accappatoio. Il particolare appendino, che può essere acquistato anche separatamente e installato in seguito all’acquisto, oltre che essere funzionale all’asciugatura e al riscaldamento dell’accappatoio, consente a "T" di diventare un involucro/contenitore dal design pulito e raffinato, attribuendo così uno straordinario senso di ordine alla stanza da bagno

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche