Pavimenti e rivestimenti

Mostrati 1 - 20 di 642 articoli

Naturalia: eleganza minimal e attitudine materica

Naturalia è la nuova collezione di Marazzi in gres porcellanato effetto pietra che si ispira alle rocce Arenarie, la cui origine sedimentaria composta da granuli fini delle dimensioni della sabbia si arricchisce di venature e inclusioni che interrompono la base dall’aspetto sabbioso.

"Stick", la nuova interpretazione del mosaico kitkat

Il marchio di Terratinta Group Srl SB propone una nuova interpretazione del mosaico kitkat scommettendo sul binomio colore-versatilità

Filippi 1971 presenta Vafer: nuovo materiale sostenibile e personalizzabile

Filippi 1971 presenta Vafer: nuovo materiale sostenibile e personalizzabile

The Wild Spirit: il progetto lifestyle firmato Roberto Cavalli Home Luxury Tiles

Originale, eccentrico ma allo stesso tempo elegante ed esuberante, The Wild Spirit di Roberto Cavalli Home Luxury Tiles ha una forte influenza urbana e un altrettanto forte richiamo alla natura.

Le nuove collezioni di M+: formati più grandi e massima personalizzazione

M+ prosegue nel suo percorso di rilettura delle superfici, aprendosi a nuove collaborazioni e a nuovi formati. Segni particolari: formati più grandi e massima personalizzazione.

Quick-Step lancia un parquet a tenuta stagna

Una innovazione che consente di godere del calore del legno in tutta la casa, anche in cucina e in bagno.

beWall lancia i nuovi decori nelle linee beNatural e beCreative

Per beWall estro e libera interpretazione sono tassello fondamentale del processo creativo, in grado di raccontare gli ambienti in modo unico, lasciando che sia la personalità a vestire gli spazi.

Carta da parati “Granitika” di Ambientha

Ambientha presenta la carta da parati Granitika, ispirata alla pietra, di cui esalta la naturale irregolarità, con un andamento dalle tonalità variabili.

Grassi Pietre presenta Alpi 4.0, il nuovo rivestimento ecosostenibile

Alpi 4.0, per pavimenti e rivestimenti interni ed esterni, è una raffinata fusione materica ottenuta dal recupero di materiali di scarto di Pietra di Vicenza provenienti dalle cave e dalla lavorazione dell’azienda – nelle declinazioni Grigio Argento e Grigio Alpi - associati a un impasto a base cementizia, senza alcuna aggiunta di resina o altri additivi.

YLICO: l’effetto cemento di FAP Ceramiche

Sempre più di frequente in ambito progettuale si parla di design biofilico: un approccio che intende rimettere al centro dell’habitat umano la natura per il grande impatto positivo che è in grado di generare sul benessere fisico e psicologico delle persone.

Tra sogno e spiritualità: il “Factum” di Dante Oscar Benini per Listone Giordano

Un termine latino, un nome antico per definire una necessità di spiritualità estetica che è di grande attualità nell’epoca moderna. Factum è questo e molto di più.

Il "Poster" che rompe gli schemi

Decorazione e sostenibilità trovano una dimensione estetica e progettuale inattesa con Poster, nuova collezione in gres porcellanato realizzata con il 40% di materiale riciclato e tecnologia Puro Marazzi Antibacterial che elimina microbi e batteri nocivi dalle superfici

Il bosco danese di Maria Walter Nielsen nella carta da parati Fabscarte

Ispirata al libro illustrato di Maurice Sendak “Nel paese dei mostri” (1963), SKOV evoca il bosco dell’infanzia di Maria Nielsen

I “Fili” di Bardelli

Trame di colore che si sfiorano con delicatezza senza mai scontrarsi, filamenti di cristallina ceramica che creano linee danzanti tra loro, ordinate e armoniose, generano un movimento lento e costante che percorre le superfici trasformando gli spazi nel perfetto indumento.

Un effetto legno wallpaper nella “Everyday” di Pastorelli

Everyday è la nuova collezione di finiture in ceramica Pastorelli dall’effetto legno di rovere.

Il mondo Geosystem

Ceramica Vogue punta su un nuovo sistema di piccoli formati modulari "Geosystem", un progetto articolato su di una gamma di piastrelle in gres smaltato e di piccoli formati modulari che vanno a soddisfare l’esigenza dell’architetto di utilizzare pregiate finiture naturali realizzate mediante ultime tecnologie di decorazione ceramica per rivestire le superfici.

Original Parquet punta sui "Rovere Termotrattati"

La collezione Rovere Termotrattati presenta un trattamento termico ad alta temperatura che sottopone il legno a processi igrotermici allo scopo di togliere umidità e migliorarne alcune caratteristiche fisiche.

Il mosaico retroilluminato di Sicis

SICIS ha sviluppato, in collaborazione con principali produttori di collanti al mondo, una nuova collezione di mosaico retroilluminato che unisce la maestria dell’arte musiva di SICIS alla magia della luce.

La palladiana veneziana ispira Cluster by Micro.

Cluster è l’agglomerato in marmo di Carrara presentato da Micro., brand di Terratinta Group, ispirato alla palladiana veneziana, un macro trend che continua tuttora a raccogliere consensi dal mondo del design.

La Fabbrica debutta nel piccolo formato in monoporosa

Passato e presente si incontrano nella nuova collezione ceramica Small pensata per rivestimenti interni di ambienti residenziali e commerciali.