Pavimenti e rivestimenti

Mostrati 1 - 20 di 728 articoli

Materia, colore, sostenibilità e tecnologia con Maximus di RAK

Conosciuta per il grande gusto estetico, l’eccellente valenza tecnologica, l’attenzione al dettaglio, ma soprattutto per essere stata tra le prime nel suo settore ad aver creato icone di design, RAK Ceramics presenta al Salone del Bagno di Milano una gamma di soluzioni ceramiche integrate per tutti gli ambienti e di proposte per l’arredobagno ideali per realizzare progetti unici. Tutto, all’insegna della sostenibilità.

LEDRO, la vasca sostenibile che non rinuncia al design

Tra le novità Victoria + Albert che vedremo al Salone anticipiamo la vasca in QUARRYCAST™ LEDRO*, un concept project che risponde alla domanda: come ridurre il consumo di acqua senza rinunciare al design e a un'esperienza utente di lusso?

Metastone by Ceramica Sant’Agostino

Metastone è una collezione in gres porcellanato effetto pietra nata dall'incontro tra l’ardesia tradizionale e una sua interpretazione più moderna.

Zambaiti Parati presenta la collezione Atelis

Il progetto Atelis si declina in due collezioni, sviluppate parallelamente da Metrogramma e AMDL CIRCLE.

Superfici Venice Collection by Materica: una visione alchemica delle boiserie

L'azienda veneta specializzata in superfici metallizzate di lusso propone la sua prima collezione di boiserie fra arte, artigianato e tecnologia negli spazi di Design Variations di Mosca&Partners.

Frammento by Marazzi, la nuova frontiera dell'AI

Frammento è la nuova collezione Marazzi in gres porcellanato che reinterpreta il seminato veneziano in chiave contemporanea, grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale nel creare colori e finiture inusuali rispetto al prodotto originale di tradizione.

Cadenza by De Marchi Verona, ritmo musicale

De Marchi Verona presenta ad Alcova durante la MDW24 Cadenza, la nuova collezione di rivestimenti in porcellana progettata da Kejun Li.

Green e fashion, le novità di Gruppo Romani per il 2024

L'approccio creativo alla progettazione, evidente nelle nuove collezioni presentate dai brand del Gruppo, esprime ispirazioni materiche mediate da eleganti selezioni cromatiche e finiture tecniche stemperate nell'eleganza di texture e formati. Superfici inedite da sperimentare nell'architettura e nel design.

Tamashi di Ceramiche Refin: una proposta dal gusto raffinato ed elegante

Tamashi – anima, in giapponese – è la nuova collezione di ceramiche d’ispirazione lignea, proposta da Refin, ispirata ai legni naturali più essenziali e contemporanei attualmente molto utilizzati nelle finiture d’arredo.

Le novità 2024 di ABK Group

Collezioni che puntano sul colore, sull'eleganza dell'effetto marmo che sa trasformarsi in soluzione decorativa di tendenza. E poi pietre naturali che invitano alla contaminazione stilistica. I nuovi progetti di ABK e Flaviker arricchiscono il linguaggio materico per il design di oggi.

Ceramica Sant'Agostino, infinite possibilità per l'outdoor

Le superfici in gres conquistano gli spazi esterni, non più come contorno ma come proseguimento dell’ambiente casa, dissolvendo i confini tra indoor e outdoor con l'interpretazione di diversi effetti materici.

OmniDecor presenta i nuovi pattern della collezione Pure Lines

Progettati per essere stampati su vetro, i nuovi pattern disegnati da Lidia Covello per la collezione Pure Lines di OmniDecor presentano disegni semplici ed essenziali, contraddistinti da linee sottili, quadrati e rettangoli.

Listone Giordano protagonista dell’outdoor 2024

Con le collezioni Marine e Decking, l’iconico brand di parquet coniuga eleganza e praticità per i rivestimenti in esterno.

I brick colorati e glossy di FAP Ceramiche

FAP Ceramiche presenta GLIM, una collezione vitaminica capace di decorare gli ambienti con il colore, grazie a smalti unici e scintillanti.

I motivi mediterranei di Amuri

L’ispirazione materica della nuova collezione ceramica Amuri di Ragno nasce da un cotto lavorato a mano, con bordi marcati e leggere nuvolature sulla superficie.

BERGSTONE: il nuovo gres di Ceramica Sant'Agostino

La nuova collezione effetto pietra di Ceramica Sant'Agostino che interpreta le sfumature naturali della roccia.

La creatività dell'esagono, "Eden" by Appiani

Appiani è ceramica per l’architettura ad alto contenuto estetico per la massima espressione della creatività legata alla funzionalità. ESAGONINE rappresenta un prodotto che unisce tradizione e innovazione, con una riedizione delle “forme" esagonali nel mosaico ceramico nel nuovo supporto in gres porcellanato.

Viola di Porcelanosa: la reinvenzione del marmo Calacatta

La collezione Viola combina l'eleganza senza eccessi del marmo Calacatta con la resistenza del materiale ceramico, offrendo una soluzione versatile per pavimenti, pareti e piani di lavoro.

Il nuovo gres Mystone Berici di Marazzi

Ispirata alla pietra calcarea di origine vicentina la nuova collezione in gres porcellanato Mystone Berici di Marazzi ne esalta l’essenzialità con ricercati accorgimenti produttivi e un accento decorativo che porta in dote varietà ed eclettismo.

Gli elementi minerali nel gres porcellanato di Coquille͏ ͏by Ceramiche Refin

La collezione Coquille di Ceramiche Refin sintetizza il fascino degli elementi minerali in superfici ceramiche bilanciate ed equilibrate, discrete e contemporanee. Delicati segni grafici calibrati, leggere venature e delicate inclusioni fossili si mescolano alle sfumature e ai chiaroscuri di fondo, creando così una leggera stonalizzazione.