Materiali

Mostrati 1 - 20 di 901 articoli

Naturalia: eleganza minimal e attitudine materica

Naturalia è la nuova collezione di Marazzi in gres porcellanato effetto pietra che si ispira alle rocce Arenarie, la cui origine sedimentaria composta da granuli fini delle dimensioni della sabbia si arricchisce di venature e inclusioni che interrompono la base dall’aspetto sabbioso.

OYO DUO si aggiudica il German Design Award 2023

Con la vasca da bagno della linea LUXSTAINABILITY® di Kaldewei, l’azienda di Ahlen dimostra come il lusso e la sostenibilità siano assolutamente compatibili tra di loro.

"Stick", la nuova interpretazione del mosaico kitkat

Il marchio di Terratinta Group Srl SB propone una nuova interpretazione del mosaico kitkat scommettendo sul binomio colore-versatilità

Filippi 1971 presenta Vafer: nuovo materiale sostenibile e personalizzabile

Filippi 1971 presenta Vafer: nuovo materiale sostenibile e personalizzabile

The Wild Spirit: il progetto lifestyle firmato Roberto Cavalli Home Luxury Tiles

Originale, eccentrico ma allo stesso tempo elegante ed esuberante, The Wild Spirit di Roberto Cavalli Home Luxury Tiles ha una forte influenza urbana e un altrettanto forte richiamo alla natura.

Le nuove collezioni di M+: formati più grandi e massima personalizzazione

M+ prosegue nel suo percorso di rilettura delle superfici, aprendosi a nuove collaborazioni e a nuovi formati. Segni particolari: formati più grandi e massima personalizzazione.

Quick-Step lancia un parquet a tenuta stagna

Una innovazione che consente di godere del calore del legno in tutta la casa, anche in cucina e in bagno.

beWall lancia i nuovi decori nelle linee beNatural e beCreative

Per beWall estro e libera interpretazione sono tassello fondamentale del processo creativo, in grado di raccontare gli ambienti in modo unico, lasciando che sia la personalità a vestire gli spazi.

Carta da parati “Granitika” di Ambientha

Ambientha presenta la carta da parati Granitika, ispirata alla pietra, di cui esalta la naturale irregolarità, con un andamento dalle tonalità variabili.

Grassi Pietre presenta Alpi 4.0, il nuovo rivestimento ecosostenibile

Alpi 4.0, per pavimenti e rivestimenti interni ed esterni, è una raffinata fusione materica ottenuta dal recupero di materiali di scarto di Pietra di Vicenza provenienti dalle cave e dalla lavorazione dell’azienda – nelle declinazioni Grigio Argento e Grigio Alpi - associati a un impasto a base cementizia, senza alcuna aggiunta di resina o altri additivi.

La collezione Origini la nuova forma del colore

Dall’unione armonica di forma e colore, materiali e finiture, nasce la nuova collezione GESSI pensata per il benessere contemporaneo.

YLICO: l’effetto cemento di FAP Ceramiche

Sempre più di frequente in ambito progettuale si parla di design biofilico: un approccio che intende rimettere al centro dell’habitat umano la natura per il grande impatto positivo che è in grado di generare sul benessere fisico e psicologico delle persone.

Ceramica Cielo amplia la collezione I Catini

Si chiama I catini ed è già un’icona. Quella disegnata da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano per Ceramica Cielo è infatti una collezione che si fa notare, grazie a linee pulite e perfettamente armoniche e a un’inedita palette cromatica capace di valorizzare ogni ambiente.

Tra sogno e spiritualità: il “Factum” di Dante Oscar Benini per Listone Giordano

Un termine latino, un nome antico per definire una necessità di spiritualità estetica che è di grande attualità nell’epoca moderna. Factum è questo e molto di più.

Il "Poster" che rompe gli schemi

Decorazione e sostenibilità trovano una dimensione estetica e progettuale inattesa con Poster, nuova collezione in gres porcellanato realizzata con il 40% di materiale riciclato e tecnologia Puro Marazzi Antibacterial che elimina microbi e batteri nocivi dalle superfici

Duravit No.1: una serie completa per il bagno a un piccolo prezzo

La serie completa per il bagno Duravit No.1 colpisce per la gamma di prodotti compatta, chiara e completa: dalla rubinetteria alla ceramica e ai mobili fino alle vasche, offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

SICIS svela la Baskt Capsule Collection

Un legame indissolubile è quello che unisce SICIS al mondo dell’Arte. Forse per via dello stretto rapporto tra l’azienda e la città che l’ha vista crescere, Ravenna, luogo ricco di storia e di cultura che vanta ben 8 monumenti patrimonio culturale dell’UNESCO.

Come sogni ad occhi aperti

La nuova collezione di carte da parati Secret Gardens nasce dalla collaborazione di Devon&Devon con Marcel Wanders studio con l’obiettivo di cambiare il modo in cui guardiamo agli spazi dell’abitare.

Il bosco danese di Maria Walter Nielsen nella carta da parati Fabscarte

Ispirata al libro illustrato di Maurice Sendak “Nel paese dei mostri” (1963), SKOV evoca il bosco dell’infanzia di Maria Nielsen

I “Fili” di Bardelli

Trame di colore che si sfiorano con delicatezza senza mai scontrarsi, filamenti di cristallina ceramica che creano linee danzanti tra loro, ordinate e armoniose, generano un movimento lento e costante che percorre le superfici trasformando gli spazi nel perfetto indumento.