Materiali

Mostrati 1 - 20 di 1048 articoli

Ingiro, Marmorea, Outside e Stecco: le docce outdoor di Fima Carlo Frattini

Fima Carlo Frattini rinnova il piacere della doccia open air con quattro proposte che si adattano perfettamente a diversi stili ed ambienti. La riscoperta degli spazi esterni come teatro naturale della nuova quotidianità è la premessa ideale per questa collezione, una proposta diversificata che spazia da modelli audaci a quelli dal design più tradizionale, per un’esperienza tailor made.

Vienna, il pavimento in pietra a spina di pesce

Vienna è un pavimento in Pietra di Vicenza di Grassi Pietre con finitura levigata che evoca la ben nota tipologia di posa del legno; un pattern formato da doghe, in questo caso in pietra, con angoli smussati disposte perpendicolarmente una all’altra come il tipico parquet a spina di pesce.

Antolini® e il Cristallo Vitrum “WOW”

Presentata alla scorsa edizione di Marmomac e protagonista assoluta del FuoriSalone di Antolini®, Cristallo Vitrum “WOW” è tra le straordinarie pietre naturali che compongono la Exclusive Collection dello storico marchio veronese.

FLOW, il pavimento in polvere di pietra

Flow è il nuovo pavimento in polvere di pietra che consente di reinterpretare gli spazi abitativi trasformandoli in ambienti unici e sofisticati.

Il terzo volume della collezione Automoboli Lamborghini di Zambaiti Parati

Zambaiti Parati rinnova la sua collaborazione con Automobili Lamborghini, marchio di eccellenza dell’automobilismo italiano, presentando la nuova collezione di carte da parati Automobili Lamborghini: vol. III.

MODO Project di Altamarea, oltre il design

Il sistema di arredo bagno trasversale e completo che dà forma al tuo stile.

Nuove essenze per Marazzi The Top

Tonalità e texture che richiamano terre lontane e marmi rari. Le nuove essenze di Marazzi The Top citano le macro-geometrie dei quarzi, la compattezza delle pietre vulcaniche o ancora la grafica solcata da venature delle rocce metamorfiche, punteggiate da impercettibili ciottolati.

Una tavolozza di colori: è la nuova collezione di Faetano-Del Conca

Ceramica Faetano (Gruppo Del Conca) si lascia ispirare dalla natura e dai colori della terra e presenta la nuova collezione Manufatti: superfici che ricordano le maioliche fatte a mano, dai colori opachi e lucidi che, accostati tra loro, generano effetti tridimensionali e geometrici.

I nuovi orizzonti di Scapin Group

Inedite connessioni estetiche e funzionali, tra materiali tra loro diversi, spingono la ricerca sulle superfici di Scapin Group e dei suoi brand Marmo Arredo e Quartzforms® verso nuovi orizzonti.

Selenite Maximum by Fiandre Architectural Surfaces

Purezza, sacralità, conforto. Fiandre Architectural Surfaces parte dalla peculiare forza decorativa e dalla mutevolezza cangiante della Selenite, la pietra di luna, per dare vita alla nuova collezione Selenite Maximum.

Diesel Living with Iris Ceramica: una fucina di creatività e innovazione

Diesel Living with Iris Ceramica stupisce il pubblico della Milano Design Week 2024 con il suo potente universo narrativo in cui riscrive le regole del tradizionale e del consueto con piglio irriverente, originale e anticonvenzionale.

Il lavabo MATE si riscopre freestanding

Disegnati da Alessandro Paolelli per Axa, i lavabi in ceramica MATE si arricchiscono di una nuova versione freestanding per il modello tondo da appoggio (Ø 40 cm), che affianca quello quadrato (40x40 cm) e i modelli rettangolare e ovale, entrambi 60x40 cm.

Nuove superfici tessili monocrome e pattern stampati by Radici

Radici presenta i nuovi pattern stampati e arricchisce la gamma di superfici tessute con una nuova proposta cromatica, andando ad ampliare l’offerta del brand dedicata al mondo dell’abitare.

FLORIM e CEDIT alla Milano Design Week 2024

In occasione della settimana del design, FLORIM e CEDIT – Ceramiche d’Italia confermano la propria presenza al Salone del Mobile e al Fuorisalone negli showroom monomarca in Brera.

Le novità di Gruppo Romani svelate a Coverings 2024

Soluzioni ceramiche per il design e l’architettura anticipano le tendenze e l’evoluzione dello stile nella qualità delle superfici firmate da Serenissima, Cir Manifatture Ceramiche e Cercom.

La nuova Primavera Ceramica anni '70 secondo Terratinta Group

Da Milano ad Atlanta, dal Fuorisalone al Georgia World Congress, il marchio di Fiorano Modenese scommette sul colore e su uno stile in bilico tra vintage e moderno.

La perfetta suite d'albergo secondo Marazzi

Uno spazio contract ricco di suggestioni, dove il dialogo tra la successione degli ambienti e le superfici materiche e tattili delle lastre di gres porcellanato in grande formato The Top gioca un ruolo primario.

Superfici 3D con il decoro a rilievo DORSUM®

Dorsum® è il decoro a rilievo per superfici laccate che risponde ad ogni bisogno di originalità degli ambienti d’arredo.

ARDOGRES®: tegole in grès porcellanato per coperture e pareti ventilate

ARDOGRES® presenta una linea di tegole in grès porcellanato per coperture e pareti ventilate, in cui eleganza, durabilità e prestazioni superiori si uniscono dando vita ad una soluzione innovativa per l’architettura di qualsiasi edificio.

La pietra ceramica, materiale senza tempo per l'architettura di oggi

Tecnologia evoluta, design essenziale e concreto. A Coverings 2024 il gres porcellanato effetto pietra di Verde 1999 è una soluzione di tendenza nella progettazione contemporanea.