Architettura e design

Cerampiù punta sulla personalizzazione con Stubetta

Una stufa a legna di piccole dimensioni, adatta all’abitare moderno ma al contempo legata alla tradizione della vera stube in maiolica. Questa la proposta di design, dall’efficienza energetica certificata, di Cerampiù che vede nella personalizzazione del progettista e del consumatore finale un valore aggiunto per Stubetta. Tre le versioni disponibili: “Rondò” caratterizzata da una forma morbida e arrotondata, “Chef”, ideata non solo come sistema di riscaldamento ma anche come strumento di cottura e “Quadra”, dai profili lineari per un gusto attuale.

La qualità delle materie prime conferisce eleganza e resistenza alle maioliche, realizzate artigianalmente e opzionabili per modello, colore, decorazioni e accessori, a discrezione dell’utente.

Al carattere di una stube in maiolica, il prodotto unisce inoltre bassi consumi e alto rendimento, in un volume ridotto che si adatta anche a spazi di ristretta metratura.

È possibile personalizzare la stufa tramite il configuratore Stubetta.

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • OEIRAS HOUSE, progettata da studio OODA

    L’abitazione progettata da studio OODA nel circondario di Lisbona asseconda la topografia del territorio portoghese attraverso un layout armonioso e l’impiego di materiali come…
  • Appartamento Paseo San Juan, Barcellona

    Interpretando lo spirito caleidoscopico della città e rileggendo in chiave contemporanea la ricchezza della tradizione, il team di YLAB Architects ristruttura un'abitazione…
  • Cantina Bertani, Verona

    La riqualificazione di 800 metri quadrati dedicati all’accoglienza, su progetto dello studio Westway Architects, omaggia la tradizione vinicola dotando di nuova funzionalità e…