I divani modulari di Calia Italia
Le novità di interior design firmate Calia Italia, che entreranno in scena in occasione del prossimo Salone del Mobile di Milano, puntano sulla modularità dei componenti e sulle innovazioni dei materiali da rivestimento.
Tango è un divano dalla struttura armonica in legno d’abete e dalle linee pulite, sapientemente coordinate in un equilibrio di eleganza e dinamicità. In occasione del Salone Del Mobile si presenterà in una nuova veste: un rivestimento esclusivo, nato dalla combinazione di tessuto e pelle, in grado di esaltare e impreziosire ulteriormente le sedute, già spaziose e molto confortevoli.
Il divano nasconde, inoltre, alla base delle singole sedute tra loro componibili, un vano scorrevole che all’occorrenza può ospitare libri, plaid, cuscini.
I poggia spalla di forma trapezoidale aggiungono confort al prodotto, e l’intero sistema di integra con pouf monocromatici e tavolino porta oggetti pensati per ricreare un angolo di relax completo.
Segue Seneca, modello votato al comfort, che prevede ampie sedute, una spalliera con poggiatesta regolabili e morbidi cuscini. La base è sollevata da terra da eleganti piedi in metallo lucido che donano leggerezza.