INSCA lancia la “Guida sulle tendenze espositive 2024 per i materiali da finitura”
INSCA, azienda specializzata nelle soluzioni espositive per l'industria della ceramica e dei materiali da costruzione, lancia in occasione di Cersaie 2023 la Guida alle 15 Tendenze della Fiera delle Piastrelle e dei Materiali 2024.
Nel tentativo di andare "oltre", come espresso dal claim “Going further beyond!”, INSCA si distingue per il suo impegno verso l'innovazione per offrire sistemi espositivi sempre più attuali e all’avanguardia. A testimoniarlo è proprio questa guida, che fornisce alle realtà del settore uno sguardo unico sui trend fieristici del prossimo futuro.
L’ebook suggerisce 15 idee dinamiche che fondono la tecnologia con il design creativo e la creazione di esperienze espositive all’avanguardia per i punti vendita, con l’obiettivo di trasformare e rendere ancora più efficace l’esperienza dei clienti.
INSCA a Cersaie 2023
Il concept INSCA incarna la filosofia dell'azienda di non conformarsi alle convenzioni e di andare oltre gli standard comuni nella presentazione del prodotto. Di conseguenza, lo stand di 221 m2 è caratterizzato da curve fluide che suggeriscono un flusso costante di movimento. Questa rappresentazione visiva evoca il dinamismo del settore delle piastrelle in continua evoluzione e riflette la necessità delle aziende di avanzare in un ambiente altamente competitivo.
Inoltre, “Going further beyond!” non tratta solo di presentazione visiva, ma anche di una fermezza che abbraccia il prodotto in un'esperienza coinvolgente per offrire un alto valore ad ogni fiera. Questo approccio si riflette nella continua resilienza di INSCA che ha la capacità di modulare le proprie proposte in base alle tendenze di mercato: l'azienda si sforza di superare le aspettative tradizionali nell'esposizione dei prodotti e cerca di creare esperienze visive di grande impatto, efficienti e coinvolgenti che aiutino i propri clienti ad aumentare le loro vendite.
La Guida INSCA si presenta dunque come risorsa utile per coloro che sono interessati a tenersi aggiornati sulle ultime tendenze in campo espositivo.
INSCA @Cersaie: Padiglione 28 Stand B12 C11