Nuove proposte Glas Italia per le porte da interno
ALADIN e SHERAZADE SPIN, disegnate da Piero Lissoni, sono l’ultima proposta Glas Italia per la progettazione degli spazi interni.
Un nuovo tassello che amplia significativamente la collezione dell’azienda e va ad aggiungersi ai modelli di pareti divisorie, porte a battente, a pivot, scorrevoli e scorrevoli a scomparsa già a catalogo.
Il sistema SPIN prevede pannelli a movimento rotatorio a bilico verticale, privi di battuta e con apertura bidirezionale. Studiato per offrire la più grande libertà progettuale, permette di affiancare numerosi pannelli e di configurare partizioni apribili totalmente o/e parzialmente. Un sistema di allineamento magnetico assicura inoltre la perfetta complanarità degli elementi.
I pannelli ALADIN SPIN sono disponibili nella versione MONO, con un solo vetro applicato su un lato del telaio in alluminio in modo da avere una faccia complanare e l’altra arretrata rispetto alla cornice perimetrale, e nella versione DUO, con due vetri applicati su entrambe le facce del telaio in alluminio in modo da formare una camera d’aria interna.
I pannelli SHERAZADE SPIN prevedono invece un solo vetro inserito tramite una guarnizione al centro del telaio in alluminio e sono disponibili anche nella versione PATCHWORK, dalle grandi potenzialità decorative.
I vetri sono offerti in una vasta gamma di colori e finiture, tutti certificati secondo le normative di sicurezza vigenti; sono inoltre disponibili anche pannelli in grès porcellanato o legno, in modo da potersi inserire armoniosamente in ambienti di ogni stile.
ALADIN SPIN e SHERAZADE SPIN rappresentano due proposte progettuali complementari, entrambe in grado di offrire ai professionisti soluzioni tecniche e funzionali di alta qualità.