Oknoplast presenta lineaNATURA

Oknoplast anche quest’anno presenta una linea di prodotti che anticipa le richieste del mercato e dei consumatori. Una piccola rivoluzione pronta a sfidare il presente per dare vita alle nuove tendenze nel mondo dei serramenti e dell’home décor e per la quale, d’ora in poi, le finestre in PVC non saranno più le stesse.

Si tratta di lineaNATURA, innovativa gamma di rivestimenti per serramenti in vero legno. Grazie a lineaNATURA sarà possibile coniugare le caratteristiche del PVC - impermeabilità all’aria e all’acqua, assenza di manutenzione ed eccellenti valori di isolamento sia termico che acustico ­ al calore e all’eleganza del vero legno. La finestra è rivestita all’interno in legno proveniente da piantagioni rinnovabili, per creare spazi abitativi più confortevoli e accoglienti.

Una scelta del Gruppo in linea con la cultura del brand che da sempre ha un approccio green orientato ad una produzione ecosostenibile. Da oggi dunque non sarà più necessario rinunciare a un materiale per prediligere l’altro: la finestra potrà godere dei benefici di entrambi.

LineaNATURA è disponibile per le finestre Prolux Evolution e Squareline, i due prodotti di punta del Gruppo che si distinguono per il loro profilo semplice, snello, lineare, con ottimi parametri isolamento termo acustico e una maggiore superficie vetrata.

Come avviene per tutti i prodotti a marchio Oknoplast, anche lineaNATURA può essere personalizzata: sono disponibili otto diverse varianti legno ­ dallo stile più classico a quello più moderno ­ in linea con i più attuali trend nel mondo dell’arredo.

Leggi l'articolo su Tile Italia 1/2017

Riviste