ovre.design® presenta INFINITO

INFINITO incarna il concetto stesso di infinito nel suo design innovativo e rivoluziona il mondo dell’arredo bagno

Disegnato da Giulia Delpiano e Corrado Conti dello studio di architettura ovre.design® e prodotto da FMG Shapes, INFINITO è un omaggio al lusso sostenibile. Realizzato utilizzando esclusivamente marmi agglomerati di scarto di pietra naturale di alta qualità, cemento Portland, INFINITO è un esempio tangibile di riuso e riduzione degli sprechi. Il processo di produzione non impiega resine sintetiche né utilizza energia termica, garantendo un'impronta ecologica minima.

INFINITO incarna il concetto stesso di infinito nel suo design innovativo e rivoluziona il mondo dell’arredo bagno. Con le sue linee fluide e sinuose, questo lavabo evoca un senso di eternità e continuità e si trasforma in una vera e propria opera d'arte. È il segno dello scorrere di qualcosa di cui non ci accorgiamo. L'acqua sembra magicamente scomparire nel nulla, creando un effetto senza tempo che cattura l'attenzione e stimola l'immaginazione.

INFINITO è l’unicità del prodotto, la cui bellezza e raffinatezza sono radicate nel marmo. INFINITO è il presente, quell'attimo eterno della materia assente, che costituisce il prima e il dopo, che costruisce il tutto, quell'inspiegabile paradosso dell'essere e del mai essere, quello scorrere continuo che è la ricerca dell'equilibrio, quel movimento spesso incerto che si adatta al reale che diventa reale solo quando diventa passato e immaginarlo nel nostro futuro dipende da noi. INFINITO è fatto di persone ed emozioni che scorrono, creano, esistono.

Coniugando design avveniristico e responsabilità ambientale, questo lavabo non è solo un complemento d'arredo, ma un'affermazione di stile e consapevolezza. Scopri il potere dell'infinito con INFINITO di ovre.design®.