Porcelanosa presenta le novità della Premium Collection

Dopo il successo riscontrato lo scorso settembre in occasione di Cersaie 2015, la selezione di prodotti esclusivi della Premium Collection di Porcelanosa Grupo arriva alla XXIII Mostra Internazionale di Architettura Globale, l’annuale appuntamento presso la sede a Vila-Real, durante il quale il gruppo spagnolo presenta le novità dei suoi otto marchi: Porcelanosa, Venis, Gamadecor, Systempool, L’Antic Colonial, Noken, Butech e Urbatek.

La collezione comprende tutte le tipologie di prodotto ed è caratterizzata dal connubio tra l’alta qualità dei materiali e un grande valore estetico.

Per l’ambiente bagno, la Premium Collection ingloba una selezione di prodotti delle aziende Noken e Systempool. Significativa la gamma di rubinetti in acciaio inox come Premium Grey o Premium Bronze, così come l’ampia offerta di mobili da bagno realizzati con legno nobile, sanitari declinati nella tonalità verde oliva e rivestimenti ceramici di grande formato dai design esclusivi. Sono svariate anche le opzioni di colonne doccia, che oltre a essere dotate di funzionali pannelli di controllo touch e schermo TFT, possono includere un sistema dedicato alla cromoterapia e uno Bluetooth con dispositivo audio per vivere un’esperienza sensoriale a tutto tondo.

Tra le eccellenze della collezione si contano anche le novità sviluppate con il minerale compatto  KRION® Solid Surface, declinato sia nella nuova serie Asteroid, ispirata allo spazio, che nella serie Unique, in cui vengono esplorate nuove tonalità su docce, vasche da bagno, mobili e lastre termocurvabili e senza giunzioni.

Nell’ambito dei profili decorativi, Premium Collection punta sui nuovi modelli di Butech, primi fra tutti i più trendy nelle varianti colore rosé, antique e graphite. L’azienda propone inoltre l’innovativo microcemento per rivestimenti, Micro-Stuck.

Per l’ambiente cucina, Porcelanosa Grupo progetta, con la collaborazione del noto chef stellato Michelin Quique Dacosta, mobili ancora più moderni ed eleganti e tecnologie all’avanguardia nella linea Cocina Porcelanosa by Quique Dacosta. Il talento dello chef e il know how dell’azienda si uniscono nella Premium Collection per dar vita a spazi in cui la funzionalità degli elementi è in grado di soddisfare non solo il gusto ma anche la vista.

Riviste