Profilpas lancia nuovi profili luminosi per interni

Profilpas amplia la gamma Prolight dedicata ai profili con luce LED diretta e indiretta, pensata per connotare con un tocco originale e moderno gli spazi residenziali e commerciali.

A nutrire la serie, che comprende battiscopa, paragradini, listelli decorativi e profili per angoli esterni in alluminio, arrivano quest’anno due novità che uniscono funzionalità, estetica e performanza energetica, proponendosi così come alternative sempre più valide per l’interior design.

Prolight Prolist CLA è un listello in alluminio anodizzato che, grazie ad un elemento diffusore, dona una gradevole luminosità a pensili, cucine, bagni, armadi, stand e così via; Proangle Q ZQAL è invece un profilo per angoli esterni in alluminio naturale che, attraverso una sottile linea luminosa disponibile in vari colori, risulta idoneo ad aumentare la sicurezza di ambienti pubblici e privati.

Disponibili con luce a LED calda o neutra, i profili e battiscopa Prolight sono dotati di dimmer, telecomando a radiofrequenza per l’accensione, lo spegnimento e la regolazione dell’intensità luminosa.

Inoltre, è possibile scegliere tra strip LED IP20, perfette per l’applicazione in ambienti interni, e IP67, adatto per ambienti soggetti ad umidità.  

Tags

Riviste