Synua Vela di Oikos, la blindata scorrevole dall'ingombro ridotto

Synua Vela di Oikos (design Adriani&Rossi), già insignita nel 2011 della Menzione D'Onore Compasso D'Oro ADI grazie alle sue pregevoli caratteristiche estetiche, si caratterizza per l'ingombro ridotto e l'apertura scorrevole, piuttosto inconsueta per una porta blindata dalle elevate performances di sicurezza.

Disponibile con finiture in legno, gres porcellanato, vetro, specchio e molteplici altri materiali, è estremamente versatile e può presentare apertura a destra e a sinistra, in entrambi i casi anche in versione con fiancoluce (foto in alto).
Dotata di differenti gradi di personalizzazione, può essere attrezzata con apertura manuale, semiautomatica ed automatica ed ha classe 3 come protezione antieffrazione.

Può essere utilizzata anche per proteggere varchi in ascensori al piano  (foto in basso: con rivestimento in teak naturale, maniglia interna in acciaio e apertura motorizzata) e per conferire maggiore sicurezza nei passaggi, interni o sterni, di efifici che richiedano una certa dotazione di sicurezza come ad esempio: abitazioni, gioiellerie, negozi di pregio...