Bette: design iconico per l'acciaio al titanio vetrificato

Bette presenta BetteLoft Ornament, una collezione d’arredobagno ideale per ambienti eclettici, il cui design minimalista ma non banale, - quattro superfici coniche che dialogano integrandosi alla perfezione – porta ancora una volta la firma dello studio di design di Tesseraux + partner di Potsdam.

Il gioco di luci e ombre generato dagli angoli del disegno evidenzia la particolare brillantezza della vasca e del lavabo realizzati in acciaio al titanio vetrificato, il materiale principe lavorato da Bette, sottile e leggero ma estremamente resistente.

Le potenzialità materiche peraltro risultano esaltate dalle forme, dove l'espressiva geometria della struttura esterna prosegue nella linearità della parte interna della collezione, mentre il pattern sfaccettato enfatizza la simmetria del bagno rimless, garantendo un effetto originale.

La vasca centrostanza è disponibile nelle tre misure 170 x 80, 180 x 80 e 190 x 90 e una profondità di 42 cm. Il bordo misura ripiegato misura solo 8 mm di spessore, consente quindi  di utilizzare un ampio spazio interno e beneficiare di un comfort assoluto.  Adatto anche per l'installazione a filo muro ed estremamente facile da pulire.

Gli amanti dei look puristi integrati possono combinare il lavabo da 80 cm di larghezza che offre ampio spazio per saponi, bottiglie profumo e prodotti skincare. Un lavabo sospeso che riprende lo stesso schema geometrico della vasca, facoltativamente con una linea singola o quattro linee di ornamento, con un sifone visibile o nascosto alla vista.

Il lavabo con singola fila o ornamento è disponibile nelle dimensioni 82,5 x 52,5 x 12,5, mentre il lavabo nella versione a quattro file misura 81 x 51 x 42 cm.

La collezione si inserisce in quel percorso di ricerca stilistica condotto dal brand per vagliare soluzioni innovative sia dal punto di vista materico che formale, attraverso un linguaggio di design iconico che “apre” l'architettura interna del bagno a nuovi concept. La collezione è disponibile nelle versione bianca o nera.

Riviste