BetteCraft: l'acciaio al titanio vetrificato in nuance cangiante
Il team di designer Tesseraux + Partner trasforma per il marchio Bette un materiale duro e resistente come l'acciaio al titanio vetrificato in un lavabo iconico dalle forme arrotondate che si “inchinano” verso la parte superiore e inferiore, ispirandosi alle lavorazioni manuali degli antichi Mastri vasai.
Disponibile in due misure (∅ 350 mm. o ∅ 450 mm.), BetteCraft può essere posizionato sopra una mensola o installato sotto piano. La sua peculiarità si riscontra tuttavia nei nuovi effetti colore in cui è declinato il modello: lo scintillante Midnight, il vellutato Blue Satin, il luminoso Daylight o il cangiante Forest.
Anche la piletta di scarico può essere fornita (su richiesta) nello stesso colore del lavabo per un perfetto risultato estetico. Garantito 30 anni, l'acciaio al titanio vetrificato utilizzato per la produzione del lavabo BetteCraft è robusto, durevole, gradevole al tatto, facile da pulire e mantiene la temperatura dell’acqua.
Di recente, BetteCraft si è peraltro aggiudicato due prestigiosi premi internazionali di design: il Design Plus Award 2019 e il Red Dot Award 2019.