Borghi: una vasca di tendenza in resina trasparente

Borghi è la vasca freestanding disegnata da Laura Fiaschi e Gabriele Pardi di Gumdesign. Caratterizzata da linee essenziali, bordi sottili e volumi generosi, Borghi è una vasca allo stesso tempo imponente e leggera. Il cuore del progetto è nella base più stretta. Un dettaglio che crea una sensazione di sospensione nello spazio.

La vasca freestanding Borghi è realizzata in Cristalmood, una resina trasparente che con i suoi riflessi rende la vasca protagonista assoluta della stanza da bagno. La spiccata personalità cromatica e i riflessi tipici del materiale ne fanno un assoluto protagonista dello spazio, un elemento notevole attorno al quale costruire tutta l’immagine dell’ambiente bagno.

La vasca Borghi è disponibile nell’intera tavolozza di colori del Cristalmood di antoniolupi e nei nuovi colori Mostato, Barrique, Vespero e Notturno. Per continuare a respirare le magiche atmosfere della Toscana.

Il volume è puro, capiente, ergonomico, alleggerito da una base più stretta rispetto allo sviluppo della vasca vera e propria. Un dettaglio che definisce un’immagine, una soluzione che determina una sensazione di sospensione, di galleggiamento nello spazio. Perfette nella loro geometria pura, equilibrate nelle proporzioni e nella sovrapposizione dei volumi, moderne con i suoi bordi sottili, le vasche Borghi sono disponibili nell’intera gamma colori del Cristalmood di antoniolupi e nei nuovi Mostato, Barrique, Vespero e Notturno.

Il materiale: Cristalmood

Trasparente come il cristallo ma resistente come la pietra, il Cristalmood è composto da resina poliestere di alta qualità e pigmenti coloranti. Il risultato è un materiale versatile ed estremamente performante.

Il Cristalmood è infatti anticorrosivo e a prova di graffi. È atossico, ripristinabile e riciclabile. Può essere pulito con tutti i detergenti più comuni, resistendo ad alcool denaturato, acetone, oli, benzene e gasolio. E, grazie alla sua composizione, permette di creare oggetti più leggeri di circa il 30% rispetto a quelli realizzati con altri solid surface.

Il Cristalmood di antoniolupi è proposto in 13 cromie - Ambra, Petrolio, Ginger, Ocra, Nebbia, Bottiglia, Cobalto, Lime, Sangria, Fumé, Ceruleo, Oleo e Gran Cru – più i nuovi colori Mostato, Barrique, Vespero e Notturno.