Ceramica Cielo presenta la nuova "Era" dell'arredo bagno

Ceramica Cielo presenta Era, la nuova collezione d’arredo bagno in ceramica, disegnata da Luca Cimarra, che sperimenta linee, forme, volumi e colori.,.

Le numerose interpretazioni che compongono la linea di lavabi sospesi, bacinelle da appoggio, orinatoi e sanitari, fanno del comfort il loro carattere distintivo. I sanitari della collezione - sospesi e a terra, disponibili anche nella versione senza brida – sono i primi ad essere prodotti con il sistema Rimless 2.0: l’esclusiva tecnologia brevettata dall’azienda che permette di realizzare un sanitario senza brida completamente rivoluzionario in grado di coniugare estetica, funzionalità, risparmio idrico e massima efficienza igienica.

La forza del progetto si concretizza nella versatilità delle soluzioni offerte: 5 le bacinelle da appoggio e 9 i lavabi sospesi o installabili a parete, disponibili rispettivamente in 5 e 6 formati e declinabili nelle 16 nuance e tattilità ispirate alla natura della palette cromatica “Terre di Cielo”. Arricchiscono la collezione, il portasciugamani laterale e la nuova struttura in lamiera traforata con piano porta accessori e portasciugamani integrati, disponibile nelle finiture Cemento e Nero.

Riviste