Ceramica Globo svela OPI

In vista del prossimo Salone del Mobile di Milano, riprogrammato dal 16 al 21 giugno 2020, Ceramica Globo introduce la nuova linea di arredi per il bagno OPI, concepita dal brand sotto la direzione creativa di Angeletti Ruzza Design.

Principali highlight della nuova gamma sono la versatilità e il design contemporaneo, con la possibilità di svariate soluzioni compositive grazie alle differenti forme, dimensioni, colori e materiali disponibili.

Tra i protagonisti di OPI spicca la proposta RING, una struttura funzionale e allo stesso tempo decorativa, che si distingue per l’elegante semplicità. Due le dimensioni tra cui scegliere, pensate per accogliere due diversi modelli di lavabi a incasso di Ceramica Globo, tondi o ovali, disponibili nelle finiture Bagno di Colore, Le Pietre o ceramica bianca lucida, per arredare qualsiasi tipo di spazio. 

Realizzata in metallo a sezione circolare verniciato a polvere, RING è completa di portasciugamani laterale per la versione più grande e frontale per la più piccola. Il piano in metallo basso la rende pratica e comoda e quello ad altezza lavabo dona un tocco di originalità e stile.

Riviste