Arredo bagno

La “White Label” di Relax Design

“White Label” è la nuova collezione di lavabi, vasche, piatti doccia e accessori proposta da Relax Design, che si distingue per le forme minimali e i dettagli ricercati, frutto della direzione artistica di ZeTae Studio e art direction di plasma.
Ogni oggetto, dal gusto contemporaneo, è pensato per creare contrasti cromatici interessanti e giochi di geometrie. Il colore diventa così elemento di sperimentazione e permette di disegnare lo spazio-bagno esprimendo la personalità di chi lo vive.

I prodotti della collezione “White Label” vengono presentati, in occasione di Cersaie, in Luxolid® e nel nuovo materiale Lumenit: entrambe solid-surfaces, prodotte nei laboratori Relax Design, che vengono iniettate in stampo a tutta-massa e garantiscono il rispetto degli standard di igienicità e di performance a contatto con l’acqua.
Lumenit®, in particolare, trasparente o traslucida è stata presentata in anteprima durante la Milano Design Week 2022 e poi declinata a Cersaie 2022 in mini-collezioni che includono lavabi da appoggio e freestanding, vasche e accessori bagno.

Da rimarcare fra le novità, inoltre, le linee di minipiscine spa “Jam”, “Stage” e “Time”, vere e proprie oasi di benessere equipaggiate con la tecnologia Talent System 2.0. 
Estetica, funzionalità e soluzioni tecniche fra le più innovative del settore per queste collezioni pensate per ambienti di lusso, open e outdoor ricercati: bocchette airpool con cromoterapia diffusa, sistema di idromassaggio multi-zone e speciali accessori.

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche