L'eleganza silenziosa di Treesse: Fusion Active e Fusion SPA 230
Un’eleganza limpida, essenziale, unica. È lo stile inequivocabile di Treesse, azienda italiana specializzata nella produzione di minipiscine, saune e vasche da bagno di altissima qualità, che mutua dall’architettura linee e silhouette al fine di creare soluzioni versatili in grado di far vivere in pieno relax l’outdoor come l’indoor.
Frutto della sofisticata progettualità di Marc Sadler, designer di fama internazionale che da anni porta avanti una strategica collaborazione con l’azienda, Fusion Active e Fusion SPA 230 rappresentano la perfetta commistione tra estetica d’avanguardia e design Made in Italy.
Dotate di innovativa tecnologia Ghost – brevetto esclusivo Treesse che unisce la purezza delle linee con l’ergonomia e il comfort dei materiali – le due minipiscine della linea Fusion testimoniano il costante impegno del brand nel raggiungimento di standard sempre più elevati.
Le due minipiscine, pur con differenze di design che marcano per ognuna una propria singolarità, condividono il sistema di skimmer a sfioro, con vasca di compenso integrata, che le rende minipool di grande impatto estetico e semplici da utilizzare.
Un impianto idromassaggio celato all’interno di un elegante taglio di luce circonda l’intera fessura perimetrale delle vasche: è questa la prova provata dell’eleganza “silenziosa” di Treesse.
Si tratta di una tecnologia che non scalfisce il design lineare e pulito di questi arredi, ma li impreziosisce: il suggestivo effetto cromoterapico prodotto dalla lama di luce movimenta “magicamente” l’acqua, abbraccia le forme e conduce lo spettatore in un viaggio lontano dallo stress quotidiano.
Fusion Active fa della linearità e della raffinatezza i suoi punti di forza e si distingue dal modello SPA per il sistema di filtrazione dell’acqua.
Le due minipiscine sono proposte essenziali, dalle forme solide e scultoree che rendono singolare ogni spazio in cui “abitano”, valorizzandolo con il loro design contemporaneo.