Lodge by Jacuzzi: la gamma idromassaggio per l'Hospitality

Jacuzzi punta su Lodge, la gamma di spa idromassaggio nata per il mercato Hospitality e adatta a svariati ambienti esterni di villaggi turistici, agriturismi, campings & glampings e hotel.

Personalizzazione e facilità di installazione sono tratti distintivi della linea che garantisce, tra le altre cose, risparmio energetico dato dalla possibilità di un riutilizzo in un tempo minimo: si svuota in 20 minuti, grazie al sistema Quick Drain® ed è subito pronta per la pulizia e il completo ripristino, compreso di riempimento e riscaldamento veloce, nell’arco di 6 ore. La copertura termica e il sistema opzionale Winter Pro Kit consentono un isolamento termico e acustico performante della vasca, evitando le dispersioni di calore e consentendone l’utilizzo anche all’esterno con climi particolarmente freddi.

Nella versione built-in o freestanding, Lodge è disponibile in 3 dimensioni diverse, S, M, L, in grado di ospitare fino a 6 persone.

La tecnologia Rainbow implementa l’atmosfera del massaggio grazie a un faro a LED subacqueo che illumina l’acqua con sequenze differenti.

Fornita di serie con un sistema di filtrazione (skimmer + filtro a cartuccia), offre come optional il sistema ClearRay® (sistema di sanitizzazione dell'acqua efficace sul 99,9% dei microorganismi) e la filtrazione professionale dello Performance Kit, per esigenze di uso intensivo.

Diverse sono inoltre le tipologie di bocchette idromassaggio e di blower: dai Luxury Jets ai Direct Jets, regolabili e indirizzabili in zone specifiche, dai Mini Jets, per un massaggio mirato ai Pulsator Jets con getto d’acqua a intermittenza per un’azione calmante, fino ai Blower che regalano tante bolle calmanti per un effetto effervescente.

Tags

Riviste