Novità BluBleu per il bagno contemporaneo

BLONDECRAZY e SCIARADA: sono questi i nomi delle nuove collezioni d’arredo bagno firmate BluBleu. Nomi, che richiamano il titolo degli omonimi film, la cui scena più celebre risulta ambientata proprio nella stanza da bagno. Spazio doccia, vasca e lavabo compongono le due linee new entry che si adattano a qualsiasi ambiente e a qualsiasi esigenza grazie all’integrazione di materiali diversi come il legno, il Solid Surface, il vetro e l’acciaio sino a creare interessanti finiture.

Fascino tutto contemporaneo per BLONDECRAZY, collezione che associa la bellezza naturale del legno a colori di tendenza. Solid surface e acciaio vestono tutti gli elementi, ulteriormente enfatizzati dal colore scelto che il colore a scelta definisce in maniera inconfondibile.

Rigore e versatilità si fondono poi nella collezione SCIARADA, che punta su linee pulite e una varietà di colori che la rendono adatta ai più disparati ambienti. Il walk-in con inserto in tessuto trasforma inoltre la chiusura doccia in un séparé, vero elemento d’arredo dal fascino orientale.

BluBleu

Salone del Mobile 2018

Pad. 22 Stand L24

Riviste