Novità Laufen alla Milano Design Week
Una mostra per raccontare la tradizione del marchio e i nuovi progetti work in progress, quella organizzata da Laufen Bathrooms in occasione della Milano Design Week alle porte.
“Milestones. Curated Art Show. What?”, che si terrà presso la Posteria, nel Brera Design District, intende infatti celebrare il 125° anniversario dell’azienda tramite l’esposizione di pezzi artistici, una vera e propria raccolta di oggetti high-tech e artigianali creati con le migliori tecnologie ceramiche.
L’evento farà inoltre da cornice alla presentazione delle novità di prodotto: da un lato, le nuove collezioni dedicate all’arredo bagno proposte nell’innovativo materiale SaphirKeramik, che portano la firma di Konstantin Grcic, Toan Nguyen, Peter Wirz, Ludovica e Roberto Palomba, dall’altro, la terza generazione dei prodotti ideati da Patricia Urquiola.
Novità anche in casa Kartell by Laufen, progetto nato nel 2003 che fonde le migliori caratteristiche delle due aziende, appunto, Kartell e Laufen Bathrooms. Nello spazio di Via Pontaccio 10 saranno dunque presentati nuovi pezzi ceramici, complementi e finiture speciali che rendono i prodotti per il bagno oggetti iconici per impreziosire l'interior design.
In particolare, la collezione si arricchisce con l’introduzione di una serie completa di lavabi da incasso in varie misure e un’estensione di gamma dei lavabi da appoggio, capaci di soddisfare un pubblico ancora più vasto.