Nuovi piatti doccia user friendly per Fiora
Sotto il concetto di Shower Tray Revolution, Fiora presenta un nuovo programma di piatti doccia user friendly che lascia massima libertà di scelta al cliente su dimensioni, forme, e texture di ciascun elemento. Oltre alla massima customizzazione del prodotto, tra i punti di forza dell'offerta del brand si conta la personalizzazione cromatica: risultano più di 2.000 i colori diversi (RAL e NCS) che rendono le collezioni uno strumento ideale per completare con armonia progetti privati e pubblici.
Il materiale
Il poliuretano, che caratterizza da sempre gli elementi Fiora, garantisce resistenza e morbidezza al tatto e si conferma materiale antiscivolo per eccellenza. Inoltre, viene trattato con Nanobath, la nanotecnologia che migliora il livello di igiene dei prodotti e trasforma i piatti doccia in materiali antimicotici, antimicrobici e idrorepellenti all'acqua, facile da pulire e mantenere.
Nuovi design e riconoscimenti
Quest'anno Fiora ha completato la sua offerta di piatti doccia con diversi disegni. Spring, edizione limitata realizzata dal designer italiano Simone Polga, nasce da una riflessione sulla scarsità dell’acqua. Limite, uno dei prodotti di punta dell'azienda, ha ricevuto due premi internazionali: IF Design Award, che premia i migliori prodotti dell'anno, e Delta Selection 2020, organizzata biennale dall'ADI-FAD (Associazione di Design Industriale e Promozione delle Arti e del Design).