RAK-VALET: Patrick Norguet firma l'arredobagno RAK Ceramics

Patrick Norguet, noto per il suo chiaro approccio analitico al progetto dove si susseguono disegni, visioni, forme esclusive e ritmi veloci, continua con RAK Ceramics la sua ricerca stilistica sui prodotti di design. RAK-VALET ne è il risultato: un’inedita gamma d’arredobagno che racconta una moderna storia di eleganza e praticità.

L’estetica della nuova collezione nasce dall’idea che ogni elemento sia al servizio di chi lo utilizza. Così i lavabi diventano veri e propri “valet” e porgono a chi ne usufruisce gli oggetti quotidiani su piani funzionali e soluzioni stilistiche di grande effetto, mentre i sanitari allungano le proprie linee e la vasca si propone come protagonista dello spazio. Un progetto creativo in cui i dettagli superflui vengono eliminati mentre la funzionalità dell’arredo viene esaltata con la complicità di forme pure e minimali.

La collezione sarà in mostra in anteprima dal 21 al 26 aprile 2020, durante il Fuorisalone milanese, all’interno dell’installazione Black Ink Water,  di RAK Ceramics, presso l’ex ghiacciaia di Via Palermo 11.

Riviste