Arredo bagno

Regolo: il lavabo in Opalite di Artelinea

Artelinea presenta la nuova linea di piani lavabo realizzati completamente in Opalite che consente un’alta potenzialità progettuale: per ogni esigenza e per ogni tipo di spazio riesce a fornire una soluzione realizzabile al millimetro.

Pensata dalla designer Anita Brotto, la collezione Regolo permette la massima libertà espressiva non solo in termini di dimensioni ma anche di scelta dei lavabi e negli abbinamenti con altri mobili. Il piano dei banconi può essere realizzato in cristallo lucido o silk o in Opalite bianco o nero, con lavabo termofuso integrato o con foro per lavabo in appoggio o semincasso, e con doppio lavabo.

Regolo di Artelinea risponde inoltre alle esigenze green più attuali in quanto l’Opalite, un amalgama di pasta bianchissima composta da sabbia silicea e altri minerali nobili che la rendono assimilabile alla pasta di vetro, è ecosostenibile e riciclabile. Opalite ha in comune col vetro anche un processo artigianale che rende ogni pezzo unico ma particolarmente resistente e modellabile, tanto da essere adatto all’arredamento di bagni, cucine, zone living, gradini, top, tavoli, ma anche pavimenti e rivestimenti.

Ulteriore tocco di contemporaneità nella possibilità di inserimento della tecnologia LED dentro alla cornice del bancone, con illuminazione a colori (bianco, rosso, giallo, verde, azzurro, viola e celeste) con sistema RGB.

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche