Rubinetterie Stella "rinnova" Teletron
Teletron, riconosciuto fin dalla metà degli anni '80 come il miglior rubinetto elettronico funzionante per prossimità, si rinnova nelle forme, nella tecnologia e nella concezione dimpiego.
Un nuovo sensore, posizionato presso il rompigetto aeratore della bocca di erogazione, garantisce una migliore fruibilità senza compromettere la resa estetica del prodotto: la bocca di erogazione, infatti, è priva di led e sensori.
Rubinetterie Stella, grazie alla versione aggiornata di Teletron, si pone ora l'obiettivo di estendere l'installazione del rubinetto elettronico dal luogo pubblico all'ambiente domestico, proponendo miscelatori dalle forme appaganti e pulite, ma con la funzionalità e la praticità dell'elettronico.
La tecnologia Teletron permette, infatti, un considerevole risparmio idrico grazie ad un utilizzo delle risorse energetiche effettivamente commisurato al fabbisogno, azzerando gli sprechi.
Il nuovo Teletron è disponibile in varie versioni (tonda, quadra, esagonale) e differenti tecnologie (singola acqua, doppia acqua e con termovalvola).