Scavolini estende Diesel Open Workshop all'ambiente bagno

Scavolini tornerà a Cersaie con tutte le novità di prodotto per l’home living. Tra queste, il programma Diesel Open Workshop verrà esteso anche all’ambiente bagno con nuove proposte di tendenza, frutto della collaborazione tra Scavolini e Diesel.

Nella proposta bagno l’Industrial style è rappresentato da un importante uso del metallo, che si ritrova anche nel sistema componibile di “scaffalature”, che consente l’inserimento di mensole, vani a giorno, pensili e basi di diverse misure, a terra o sospese.

Lavabi integrati e da appoggio vengono proposti in differenti finiture e materiali: quelli integrati di forma rettangolare in Himacs in due dimensioni e finiture, quelli in appoggio di forma rotonda in marmo Nero Marquinia e in Mineralmarmo bianco.

Il progetto è valorizzato dalla presenza di una rubinetteria dedicata e di sostegni in ferro con cover, per basi, colonne basse, consolle e vasche. Un insieme di mobili e soluzioni che, nella loro diversità di composizione, riescono a dare un’idea di perfetto equilibrio stilistico.

Altra caratteristica distintiva è la struttura a giorno per vasca con gambe e cover in metallo e mensola laccata opaca. Come per l’ambiente cucina, è stata studiata una presa maniglia montata sulla testa dell’anta.

Il programma Diesel Open Workshop viene proposto in tre diverse configurazioni che  abbinano materiali e nuance - per ante, piani, profili e vetri – e rappresentano le tre anime del progetto, per raccontare al meglio le possibili sfaccettature di questo modello dal forte carattere.

Riviste