Arredo bagno

Un nuovo materiale ceramico per i lavabi Villeroy & Boch

Dopo i successi che la prima metà del 2017 ha portato a Villeroy & Boch – l’iF DESIGN AWARD 2017 per Finion, la nuova collezione premium dedicata all’ambiente bagno, e il Red Dot Award: Product Design 2017 per la proposta di lavabo e mobile coordinati – la nota azienda tedesca si prepara a presentare a Cersaie  le ultime novità di prodotto. Di punta, tra questi, sono gli eleganti lavabi da appoggio Memento 2.0, realizzati per la prima volta nel nuovo materiale ceramico TitanCeram, grazie al quale i bordi possono essere eccezionalmente sottili e precisi.

L’aggiunta di ossido di titanio all’interno dell’impasto ceramico ha permesso al marchio di creare forme filigranate, e ha conferito ai lavabi, disponibili nelle larghezze di 500 e 600 mm, un design ultra minimale.  

Memento 2.0 si avvale anche della superficie in CeramicPlus, in diversi colori, che ne semplifica e riduce la cura. I lavabi sono presentati nei colori Bianco Alpin, Star White, Edelweiss e Glossy Black; ma è soprattutto nella nuova finitura Concrete che Memento 2.0 si rivela di tendenza: un contemporaneo effetto cemento che dona al lavabo un sapore urbano. 

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche