Wallpaper Collection: Devon&Devon debutta nella carta da parati

In occasione della Milano Design Week, Devon&Devon presenterà “Wallpaper Collection”, la sua prima collezione di carte da parati. Realizzata in collaborazione con i designer Francesca Greco, Nina Farré e Vito Nesta, la linea nasce dalla volontà di arredare gli ambienti bagno e living della casa con una proposta elegante, in sintonia con la filosofia del marchio.

Sentivamo l’esigenza di completare la nostra offerta con una collezione di carte da parati, che ci consentisse di decorare case private, progetti residenziali ed hotellerie - spiega Gianni Tanini, Ad Devo&Devon - Ci siamo, quindi, avvalsi della collaborazione di giovani designer, con i quali abbiamo condiviso un percorso creativo, del tutto nuovo per il brand, che ha portato alla realizzazione di una collezione ampia ed importate”.

A metà tra stile classico e contemporaneo, i temi scelti sono 32 e spaziano da motivi geometrici a ispirazioni Art Déco, passando per motivi orientali e arabescati, fino a soggetti floreali e animalier. Tutti i disegni sono proposti in molteplici varianti di colore, per un totale di 126 referenze.

A nutrire la gamma di prodotti Devon&Devon sarà inoltre la nuova vasca Hollywood che strizza l’occhio alle atmosfere californiane proponendo un design classico e una significativa versatilità sul fronte cromatico. Ciò è reso possibile dalle proprietà del Color Tec, un materiale innovativo ecocompatibile composto da minerali, resine e poliestere, che consente una personalizzazione in oltre 500 colori. Grazie alla sua forma rettangolare la vasca è adatta sia per posizionamento a centro stanza sia a parete. 

Riviste