Alba: Marazzi punta sul gres antibatterico e sostenibile

Realizzata con la tecnologia antimicrobica Puro Marazzi Antibacterial*, garanzia di sicurezza dal punto di vista dell’igiene e della protezione prolungata delle superfici in gres porcellanato, Alba è la nuova collezione ceramica di Marazzi prodotta con il 40% di materiale riciclato e rappresenta una scelta di design sicura ed eco-sostenibile.

Ispirazione pietra marmorea in tre tonalità per pavimenti e rivestimenti, liberamente accostabili alle doghe effetto legno proposte in un’unica sfumatura dorata, e un ricercato impianto decorativo impreziosiscono la collezione. La superficie StepWise™, antiscivolo, morbida al tatto e facile da pulire, rende Alba la base ideale per un’eleganza sobria e confortevole, indoor e outdoor.

Proposti per i rivestimenti, in affiancamento alle tonalità Blanco, Arena e Greige, anche tre decori per aggiungere varietà espressiva alle pareti: Struttura 3D Walltone, Decoro Talbot e Mosaico 30x30. La collezione è inoltre pensata per assicurare continuità progettuale tra spazi esterni ed interni impiegando le versioni indoor e outdoor in maniera coordinata.

*Puro è la nuova tecnologia antibatterica per le superfici ceramiche, realizzata per eliminare fino al 99,9% batteri e altri microrganismi nocivi contrastando in modo rapido ed efficace la loro proliferazione e prevenendo la formazione di macchie e odori sgradevoli. L’azione antibatterica, testata secondo le più severe norme internazionali, è garantita da un avanzato ed esclusivo trattamento agli ioni d’argento, incorporato nella materia ceramica durante il processo produttivo, che assicura una protezione attiva e permanente sulle superfici in qualsiasi condizione di luce, compresa l’assenza di raggi UV.

Tags

Riviste