CASASANA: rivestimento termoisolante anticondensa

Boero presenta CASASANA, il rivestimento termoisolante anticondensa formulato con speciali microsfere di vetro cave, decora e protegge i supporti murali dalle variazioni termiche, abbattendo l’incidenza del rumo­re e riducendo, al contempo, la formazione di muffe. Trattiene il calore, contribuendo al risparmio energetico degli edifici. 

CASASANA crea sulla parete un sistema multiplo vetro-aria-vetro che isola ottimamente il supporto, ostacolando la trasmissione del calore e normalizzando le zone con disuniformità termiche sensibili. Grazie a questa protezione, le pareti rivestite con CASASANA hanno una temperatura superficiale superiore rispetto a quelle trattate con una normale idropittura. ​Il minor sbalzo termico tra supporto murario e temperatura ambientale ostacola il deposito della condensa così da implementare una protezione ottimale per la casa.

Grazie a specifici additivi a vasto spettro d’azione, il prodotto previene inoltre lo sviluppo di muffe e protegge il supporto dagli attacchi degli altri contaminanti biologici. La new entry in gamma Boero è conforme alla norma UNI EN 15457 (resistenza alla crescita dei funghi) e per tutte queste caratteristiche, è indicata per bagni, cucine, zone retrostanti armadi o mobili, cantine.

Riviste