Dall'effetto resina al grandissimo formato: le novità di La Fabbrica
Resine, Velvet ed Extraordinary Size. Queste le tre nuove collezioni che il gruppo ceramico La Fabbrica presenterà al mercato internazionale della progettazione, in anteprima durante Cersaie 2017.
La linea in gres porcellanato colorato in massa Resine, si avvale di colori tenui, piacevoli imperfezioni e tre effetti superficie – satinato, naturale e lucidato – per offrire all’architettura un materiale versatile in spessore 10 mm, declinato in una vasta gamma di formati che spazia dal 30x30 all’80x80.
La superficie ceramica Velvet propone un design moderno e metropolitano. Realizzata in due finiture, naturale e lappata, appare calda e vellutata al tatto. Nella versione lappata, l’evoluzione della tecnologia a campo pieno mette in risalto una superficie dall’esclusivo effetto semi-lucido. Disponibile in 4 colori e 4 formati, Velvet è dedicata al rivestimento di ambienti commerciali e residenziali dall’anima contemporanea.
A completare l’offerta, la collezione Extraordinary size a marchio Ava: un gres porcellanato di grande e grandissimo formato – fino a 160x320 cm – e soli 6 mm di spessore, pensato per soddisfare le esigenze progettuali più moderne e avveniristiche, adatto sia a parete che a pavimento.