Fiandre Architectural Surfaces presenta Aion Maximum

Fiandre Architectural Surfaces presenta la nuova collezione AION MAXIMUM, superfici in ceramica tecnica ispirate alla matericità della pietra e del marmo declinate in una vasta gamma di formati e sotto formati (300x150, 150x150, 150x75, 75x75, 75x37,5 cm) e tre cromie neutre - Black Aion, White Aion e Grey Aion -. 

La collezione è realizzata con tecnologia MAXIMUM e generata da materie prime naturali, lavorate in purezza. Un prodotto leggero - nel formato 300x150cm con 6mm di spessore pesa solo 14kg per m2 - e versatile, che permette massima libertà progettuale. L’elevata resistenza all’assorbimento e all’attacco chimico consente inoltre di usare le lastre anche per piani cucina e lavabi. Per ottimizzare e amplificare la continuità estetica e materica delle superfici, la texture di AION si completa perfettamente con le lastre della linea SapienStone nelle tonalità Black Diamond, Palladium Grey e Platinum White, proposte nello spessore 12 mm.

MAXIMUM propone materiali environmental-friendly realizzati con almeno il 40% di contenuto riciclato, in conformità con i requisiti LEED. Il Bureau Veritas, leader internazionale nella valutazione ed analisi dei rischi legati alla qualità e all’ambiente, dal settore industriale a quello dei servizi, ha di recente verificato, confermato e certificato l’anima verde di MAXIMUM.