Pavimenti e rivestimenti

Il mosaico optical "Le Geometrie" di Friul Mosaic

Una nuova linea attenta alle esigenze stilistiche attuali quella lanciata da Friul Mosaic che vede protagonista una superficie a mosaico dal concept eclettico e caratterizzante.

Adatta sia a contesti residenziali, che hotellerie o spa, la nuova collezione "Le Geometrie", design FM Studio, crea effetti creativi e originali. La proposta è composta da tessere 1cm x 1cm o 1,5cm x1,5cm, in mosaico e marmo mescolate fra loro con alternanza di eleganti bianchi e neri che danno vita a combinazioni optical. Tra i materiali utilizzati, il Nero Marquinia e il Calacatta Bardiglio.

Friul Mosaic impiega la tecnica del mosaico per creare superfici o realizzare pannelli murali o pavimentali, anche di grandi dimensioni, che si caratterizzano per la componibilità del disegno, per la flessibilità d’uso, per le potenzialità di personalizzazione e caratterizzazione (in base alla tipologia, al soggetto, ai materiali, ai colori) a partire da una pratica - quella della composizione musiva - che mantiene la sua artigianalità e garantisce l’unicità dei risultati.

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche