IPM Urban Design Line: novità IPM per l'outdoor

Le superfici innovative ed ecofriendly di IPM Italia, realizzate con resine e graniglie, non ingiallenti e a zero VOC, sono state ancora una volta protagoniste degli spazi del Materials Village nel distretto di Zona Tortona durante la Milano Design Week.

Per l’occasione, l’azienda lombarda ha presentato la nuova IPM Urban Design Line, una serie di quattro sistemi dal carattere ecocompatibile per la pavimentazione outdoor: U.D. Geo Drena, U.D. Geo Filtra, U.D. Geo Base e U.D. Freetime.

Con IPM U.D. Geo Drena, sistema traspirante con inerte naturale a vista, IPM ha peraltro realizzato la superficie dello stesso Materials Village e, lo scorso anno, la riqualificazione della pavimentazione impermeabile del Colosseo, su incarico del Ministero dei Beni Culturali e delle Infrastrutture.

Accanto all’offerta per l’esterno, nella Viewbox IPM progettata dall’Architetto e Paesaggista Simone Ottonello, in mostra sono state anche le novità di Resistyle, la divisione decorativa del marchio dedicata ai rivestimenti in resina, dalla quale i professionisti del settore hanno avuto la possibilità di attingere per creazioni di design non convenzionali.