LATICRETE arricchisce il sistema di pavimentazione resinosa

La nota multinazionale statunitense, tra i maggiori produttori di adesivi e materiali per la posa, ha lanciato sul mercato europeo CLEAR PA XPL LOW GLOSS, un rivestimento a base di resina poliaspartica, ad alto contenuto di solidi, basse emissioni di COV e inodore per applicazioni decorative e protettive. CLEAR PA XPL LOW GLOSS migliora qualsiasi sistema di pavimentazione in resina LATICRETE® fornendo una gradevole finitura satinata quando usato come strato di finitura. Un prodotto introdotto nella gamma del marchio per offrire ai contractor un'alternativa alla tradizionale finitura lucida delle resine poliaspartiche ed epossidiche.

Progettato per mantenere una bassa viscosità per periodi di tempo più lunghi, CLEAR PA XPL LOW GLOSS consente un'applicazione più semplice e una migliore lavorabilità. La sua natura stabile ai raggi UV e l’assenza di odore lo rendono adatto sia per applicazioni interne che esterne. 

CLEAR PA XPL LOW GLOSS fornisce caratteristiche ottimali di resistenza agli urti, all'abrasione e agli agenti chimici. Proprietà che rendono il prodotto conveniente per le applicazioni in contesti ad alto traffico. Il materiale è ideale come finitura trasparente nei sistemi di pavimentazione resinosa o direttamente sul calcestruzzo come sigillante a bassa lucentezza.

Riviste