Nuovi effetti ceramici nella "Urban House" di Porcelaingres

Porcelaingres, marchio tedesco del gruppo Fiandre, debutta a Milano in occasione del Fuorisalone 2017 con la presentazione di due nuove collezioni ceramiche di punta: Urban e Urban Great.

Entrambe sono pensate per prendere vita all’interno di architetture residenziali contemporanee, che hanno trovato, durante l’evento milanese, una trasposizione virtuale nella cosiddetta "Urban House", un progetto di realtà aumentata da esplorare a 360°, di cui protagoniste proprio le new entry in gres porcellanato.

I tre diversi spessori a disposizione (6mm,8mm,20mm) insieme ai grandi formati consentono di utilizzare le collezioni del mondo Urban a pavimento e a rivestimento, indoor e outdoor, negli elementi di arredo e nell’arredo bagno.

Solida, materica e vitale, la serie “Urban” si ispira ai materiali e ai colori della metropoli e ne reinventa il look in lastre dal design pregiato. Ampia la gamma cromatica - dove, grey, anthracite, sand, ivory e white – declinata su superfici in spessore 8mm e 2cm, e dimensioni 30x60, 60x60,120x60, 75x75, 150x75.

Il grigio si abbina invece ad ancor più ampi formati in "Urban Great" che diventa la soluzione ideale per ambienti attuali e fluidi. La palette di tonalità neutre si sposa allo spessore 6mm e alle dimensioni 300x100, 150x100, 100x100. 

Riviste