Pietra ricostruita, arreda gli interni e gli esterni
Del tutto simile alla pietra naturale, la "pietraeco" di Rastone nasce da una miscela sapientemente studiata di cemento, inerti e aggreganti leggeri.
La colorazione è data da ossidi di ferro e la perfetta somiglianza ai materiali lapidei la rende adatta per ambienti urbani di particolare rilevanza architettonica e in contesti di edilizia privata dove sono richiesti stile ed impatto visivo.
L’uomo edifica, da sempre, ed è la pietra ad essere la protagonista assoluta, nelle sue varie tipologie, forme e colori.
Rastone ne ripropone il fascino unico con una collezione di pietra ricostruita da rivestimento: un materiale innovativo che coglie solo i vantaggi e l’estetica delle pietre più belle, senza le difficoltà e i problemi legati alla posa della pietra “naturale”, coniugando semplicità e convenienza.
Unica per leggerezza e versatilità, originale nelle forme e nei colori, la pietraeco una volta posata non si distingue alla vista e tanto meno al tatto dalla pietra vera, da cui è nata.
Adatta al rivestimento di piccole pareti fino ai grandi fabbricati, la pietra ricostruita diviene sempre più bella con il passare degli anni.