Powder e Terracruda by Marazzi e Ragno

Powder, la novità ceramica proposta da Marazzi, è una reinterpretazione in gres porcellanato di un cemento urbano dalla superficie morbida e dalla grafica casuale caratterizzata da sfumature e tenui aloni che esaltano l’imperfezione della materia.
 
La collezione è realizzata in 5 colori (3 caldi: Sand, Crete, Mud e 2 freddi: Smoke e Graphite) e 3 formati – 75x150 rettificato , 75x75 rettificato e l’esagonale 21x18,2. Il corredo decorativo prevede un decoro “Decò”, una composizione di piastrelle esagonali in una variante calda e una fredda, un decoro “Liberty”  nel formato 75 x75 sempre in due varianti calda e fredda ed un mosaico 30x30 disponibile in tutti i colori. Powder può essere utilizzata sia a pavimento che a rivestimento sia in contesti residenziali che commerciali leggeri.  
 
Novità anche in casa Ragno, brand del Gruppo, che presenta Terracruda, una ceramica ispirata a materiali di costruzione antichi fatti di argilla e paglia essiccati al sole. La superficie satinata e non riflettente, risulta morbida al tatto, con una gamma di colori attuali. La grafica in superficie conferisce un movimento naturale alle pareti, mentre le strutture tridimensionali dei decori e dei mosaici le muovono con giochi di ombre e luci. Terracruda si abbina perfettamente a gres effetto cemento, pietra o legno invecchiato posato in modo tradizionale o a spina di pesce.
  • Vedi la scheda di "Powder" su Tile Italia:

Riviste