PowerGame™: Gerflor amplia la gamma di superfici per lo sport

Già sponsor tecnico di svariate importanti competizioni sportive mondiali, Gerflor, nota produttrice di pavimentazioni viniliche, ha rafforzato la propria leadership nel segmento delle superfici sportive di alta gamma con l'acquisizione della società americana Connor Sport Court International - partner delle più importanti associazioni sportive internazionali tra cui NBA, FIFA, NCAA, FIBA, USTA, FIVB, US Youth Futsal e Pallavolo USA.

Gerflor è così oggi in grado di fornire soluzioni adatte ad ogni tipo di struttura sportiva, anche in ambito residenziale, grazie alla produzione di superfici sportive in legno, sintetiche, in gomma e modulari.

In particolare, il nuovo rivestimento PowerGame™ risulta ideale per la realizzazione di campi da basket, tennis, calcio, pallavolo, forte della certificazione da parte delle rispettive federazioni internazionali.

PowerGame™ si posa su qualsiasi superficie compatta, non si decolora con sole ed eventi atmosferici e necessita di una modica manutenzione.

Indicato sia per gare agonistiche che per quelle amatoriali, assicura un rimbalzo simile al cemento pur proponendo il comfort tipico delle superfici viniliche. Vasta la gamma di colorazioni disponibili per rispettare l’aspetto dei tradizionali campi di gioco, con la possibilità di personalizzazione.

*Info tecniche:

Pavimento modulare

Superficie in polipropilene ad alta resistenza

Base in cemento

Assorbimento degli urti: ≥45% <75%: 59%

Rimbalzo della palla: ASTM F1551 sec. 31: 101.8%

Spessore: 15,8 mm

Tags

Riviste