Tradizione e innovazione per "Maiolica" di Iris

L’artigianalità sposa le tecnologie ceramiche. Questo il concept alla base della nuova collezione firmata Iris Ceramica, in cui rivestimenti in gres porcellanato reinterpretano lo stile delle maioliche rinascimentali.

La tradizione quindi torna protagonista e fonte d’ispirazione per un look contemporaneo. Maiolica decora l’ambiente grazie a una palette luminosa ricca di colori caldi e vivaci.

La matericità dei rivestimenti viene esaltata da imperfezioni e sfumature che regalano la sensazione dell’handmade per un’atmosfera distintiva ma raffinata, ideale per la zona living e la stanza da bagno, ma anche per spazi pubblici che puntano alla personalizzazione. L’ampia gamma decori, che completa la collezione, rivisita il classico repertorio della maiolica con motivi floreali o geometrici e scorci di paesaggi tono su tono o a contrasto.

Disponibili nei formati 10x30, 20x20 e 60x20 cm, con finitura lucida, le superfici sono modulari tra loro, regalando così liberta compositiva per soddisfare ogni esigenza progettuale.

 

  • Vedi "Maiolica" su Tile Italia:

Riviste