Trilogy e "Marmoris": nuovi marmi ceramici per Panariagroup

A vestire le più recente lastre in gres porcellanato da rivestimento e pavimento di Panaria e Blustyle by Cotto d’Este sono eleganti effetti marmo, declinati nelle collezioni Trilogy e Marmoris.

La prima propone 3 superfici dalle differenti interpretazioni ceramiche, che trovano come filo conduttore le delicate nuance dei marmi più pregiati. Trilogy unisce la resistenza del materiale alla leggerezza del grande formato a spessore sottile e alla raffinatezza delle venature marmoree. Due le finiture disponibili, soft e lux, e cinque le colorazioni in cui la collezione è presentata, per inserirsi perfettamente in numerosi contesti attuali dalla connotazione classica.

Marmoris, a marchio Blustyle, sviluppa il tema puntando su tonalità chiare e luminose quali Carrara e Palissandro, e sul fascino iberico delle più intense Emperador e Sierra. A valorizzare il prodotto, adatto ad ambienti contemporanei e raffinati, sono inoltre le due varianti superficie: Silk, ispirata al marmo patinato e Glossy, lucida e brillante ispirata ai marmi levigati.

Grazie alla tecnologia decorativa digitale che permette alle collezioni di raggiungere un elevatissimo grado di fedeltà all’aspetto della pietra naturale, la ricerca stilistica di Marmoris ha portato alla riproduzione di 25 diverse immagini di marmi per rendere ancor più autentica la serie ceramica. 

Riviste