Un piccolo formato "sartoriale" per Terratinta Group

Terratinta Group, realtà fondata nel 2017 e attiva nella produzione di piastrelle in ceramica e grés porcellanato di alta gamma per pavimenti e rivestimenti, inaugura il 2019 con due importanti novità di prodotto. Si tratta di SARTORIA_ROMANZA e SARTORIA_ARTIGIANA, che vanno a nutrire la collezione SARTORIA: un vero e proprio progetto di design che focalizza l’attenzione su dettaglio artigianale, sul colore, sulla decorazione e sul piccolo formato.

SARTORIA_ROMANZA

Una linea in cui il decoro e il colore rosso che predomina riportano l’accento sul calore del “cotto moderno”. L’effetto “cementina”, grazie anche alla combinazione con il legno, è ciò che contraddistingue Romanza, capace di rievocare le atmosfere tipiche delle case di un tempo.

SARTORIA_ARTIGIANA

Una linea di prodotti fatti a mano che intendono rilanciare il fascino del colore. Forme diverse, anche geometriche, combinate all’utilizzo di effetti di smalto, diventano il mezzo attraverso il quale il brand comunica l’inizio di un percorso di rinascita dell’artigianato ceramico Made in Italy.

Le new entry si affiancano alle proposte stilistiche già in gamma, come la collezione Kos, un’interpretazione dell’effetto cemento, minimalista e contemporaneo, disponibile in 5 colori e in diversi formati, ed Hexa, una linea di mosaici in grés porcellanato a doppio caricamento, adatti, quindi, sia per i rivestimenti, sia per le pavimentazioni, disponibili anche nella versione lucida in ceramica e proposti nelle palette tipiche dell’interior design nordico.

Riviste