Video

Silvia Stella Osella per Besana Carpet Lab

ll colore, elemento essenziale del lavoro di Besana Carpet Lab,  diventa assoluto protagonista nella collaborazione con Silvia Stella Osella, consulente colore e designer, che Besana ha scelto per intraprendere insieme un percorso di ricerca cromatica.

Materia e colore si intrecciano con l'intento di selezionare i colori "senza tempo" e allo stesso tempo introdurre tonalità che rispondano alle esigenze attuali e future. Il primo prodotto in collezione oggetto di questa ricerca è Stardust, al quale vengono aggiunte 6 nuove colorazioni disposte secondo una particolare scelta di abbinamenti.

I campioni possono essere consultati all'interno del rinnovato campionario disegnato da Cecilia Cappelli che sceglie il bianco come colore dominante per esaltare colori e matericità dei campioni di moquette.

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…