Fabio Novembre firma la capsule collection di Atelier Tapis Rouge
In occasione della 60° edizione del Salone del Mobile in programma a Milano dal 7 al 12 giugno prossimi, ATELIER TAPIS ROUGE, brand specializzato nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di tappeti pregiati, presenterà un’esclusiva capsule collection ideata e prodotta in collaborazione con Fabio Novembre.
Con questa proposta, Atelier Tapis Rouge intende continuare nel suo percorso di elevazione del tappeto a vera e propria opera di interior design.
Atelier Tapis Rouge è un brand internazionale, con quartier generale a Milano, specializzato nell’alto artigianato di tappeti, che può allo stesso tempo beneficiare di un’esperienza secolare maturata dalla famiglia della proprietà nella realizzazione e commercializzazione di questo prodotto. L’azienda consegna oggi in oltre 120 Paesi i propri tappeti, destinati a case private, residenze, yacht e saloni.
Atelier Tapis Rouge, grazie alla particolarità dei disegni e alla qualità delle materie prime crea dunque pezzi unici, annodati a mano da Maestri artigiani nei laboratori dell’azienda situati in Nepal.
È grazie a questa filosofia che i tappeti Tapis Rouge sono stati insigniti negli ultimi anni di diversi riconoscimenti internazionali, tra cui si cita il NYxDESIGN Awards 2021.