Lithos Design: intarsi polimaterici per lo Sheraton Park di Anaheim
Lo studio MDR Architects sceglie il rivestimento Tangram Patchwork di Lithos Design per il restyling dell’hotel nella cittadina nota per ospitare uno dei più grandi parchi a tema del mondo.
L’imponente progetto di redesign dello Sheraton Park Hotel di Anaheim in California, affidato a MDR Architects, è un inno alla natura. Per il rinnovamento delle aree comuni e delle camere il mood proposto dallo Studio Californiano porta l’armonia dei colori del paesaggio negli interni.
Con le delicate nuance degli intarsi in pietra naturale – Paon Royal, Breccia di Serravezza, Bardiglio Nuvolato, Carrara Ghiaccio - il rivestimento a parete Tangram Patchwork di Lithos Design esalta perfettamente il concept creando un punto di attrazione nell’area reception.
Disponibili nella versione Marmo Polished (lucido) o Reeded (rigato), i moduli di Tangram sono posizionabili in sequenze pressoché infinite secondo il gusto e le esigenze del committente.
Il design è proposto in sette palette: Patchwork, Aloe, Chaplin, Zafferano, Ginger, Chantilly, Cosmo.
Tangram fa parte della collezione Opus di Lithos Design, una gamma di coverings di grande fascino estetico dove la tecnica ad intarsio incontra il design, e processi industriali avanzati e lavorazioni ad alto tasso di innovazione permettono di ridurre considerevolmente gli scarti di materiale.