Terhills Resort combina natura e sostenibilità

Il Terhills Resort by Center Parcs ha aperto circa un anno fa in uno splendido scenario naturale vicino a Dilsen-Stokkem in Belgio.

Il parco divertimenti di lusso mira a offrire ai suoi visitatori un’esperienza di design sostenibile e contemporanea fin nei minimi dettagli. Questo concetto è coerente con gli interni delle eleganti case vacanza, compresi i bagni, che presentano ceramiche da bagno delle serie Starck 3 e D-Code di Duravit.

Un parco vacanze unico con molte opportunità ricreative

I terreni del Terhills Resort, situati ai margini del Parco Nazionale Hoge Kempen, offrono una superficie totale di 63 ettari. Oltre al loro ambiente elegante, tutte le 250 case vacanza emanano un fascino particolare grazie alla posizione idilliaca direttamente sull’acqua. Il resort è perfetto per famiglie e coppie perché offre una vasta gamma di attività, offerte benessere e un ambiente naturale unico.

Arredi e architettura sofisticati

Lusso e modernità combinati con sostenibilità e materiali da costruzione naturali: questi componenti rendono il resort unico rispetto ad altri Center Parcs. Negli interni del resort la combinazione di elementi in legno chiaro e colori contemporanei come ruggine o verde menta, crea uno stile d’arredo raffinato ed elegante con un ambiente di benessere. I cottage unifamiliari si trovano direttamente sul lago e offrono una vista incredibile sulla natura circostante. In linea con il concetto di arredamento di alta qualità, sono stati selezionati i prodotti Duravit per i bagni delle case vacanza e per il country club, che ospita tutti i servizi centrali e i ristoranti.

Comfort senza tempo e atmosfera di benessere in bagno

Nei bagni dal design personalizzato sono a disposizione dei visitatori i lavabi delle serie Starck 3 e D-Code. Le forme eleganti e sobrie di entrambi i modelli riflettono perfettamente il design olistico contemporaneo e senza tempo del resort. Oltre ai lavabi, a Terhills sono installati diversi vasi sospesi Starck 3.

In armonia con la natura

Sostenibilità ed ecologia sono le componenti essenziali del parco vacanze, motivo per cui quasi la metà del sito riqualificato è stata ridedicata a riserva naturale. Per la costruzione dei cottage sono stati utilizzati materiali sostenibili e più della metà del consumo energetico dell’intero resort è generato da fonti rinnovabili mediante un parco solare galleggiante. Inoltre, il resort svolge un ruolo chiave nella conservazione della biodiversità e come tale sostiene i suoi valori sostenibili non solo attraverso il suo concetto di architettura e design, ma anche adottando un approccio responsabile al mondo naturale circostante.

Tags

Riviste