Video

Bjarke Ingels Group per il 2 World Trade Center in NYC

200 Greenwich Street / 2 WTC è il progetto chiave nella ricostruzione del World Trade Center di New York, e l'ultimo step della rinascita di Lower Manhattan.

Progettato dallo studio di architettura danese Bjarke Ingels Group, l'edificio di oltre 80 piani diventerà la nuova sede di 21st Century Fox e di News Corp.

La torre sarà alta oltre 400m e racchiuderà il parco del Memoriale dell'11 settembre insieme alle torri del One WTC, 3 WTC e 4 WTC.

Scopri di più sul progetto

2 World Trade Center in New York City, a BIG design, Squint/Opera production from BIG on Vimeo.

In evidenza

Articoli recenti

Riviste

Leggi anche

  • ABK a Cersaie 2024

    Moltissime le novità proposte a Cersaie da ABK GROUP, fra le quali spiccano le collezioni frutto della collaborazione con OTTO STUDIO by Paola Navone: una linea che sembra tessuto…
  • SICAM 2024 scalda i motori

    Il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile tornerà in scena a Pordenone dal 15 al 18 ottobre prossimi.
  • Gruppo Bardelli a Cersaie 2024

    "Welcome to Eden" è il nome dell'allestimento presentato dal Gruppo Bardelli S.p.A. allo scopo di presentare in un unico contenitore la grande possibilità di…
  • Energieker a Cersaie 2024

    Giulia Monti fa gli onori di casa presso stand Energieker a Cersaie 2024 e ci presenta la nuova collezione "Nereidi", specificatamente realizzata per creare un total…